Delirio natalizio, delirio da guerra, delirio per troppe armi sequestrate, delirio da trasloco, delirio a…

DUNQUE… CREATIVE SOUL
Comincia una nuova avventura per me. Non mi sono mai messa a scrivere post, il mio rapporto con i social è stato conflittuale a più riprese, tuttavia posso stare ore su instagram affascinata dalla diversità, dalla bellezza, dalle abilità così uniche di ciascuno. E in tempi di corona virus dove #iorestoacasa non solo perché mi è stato chiesto dallo stato, ma perché è il mio contributo rispettoso verso tutti, me e mio marito inclusi, mi ritrovo ad avere tempo.
Tempo che sto dedicando a rimettere in piedi un garage che è troppo grande per l’unica macchina che abbiamo, garage che è un regalo mai avuto prima. Abbiamo lasciato la grande metropoli milanese 4 mesi fa per dare finalmente ascolto a quella voce urlante in noi che anelava a un po’ di natura, nella quale ci piace immergerci e camminare, che mi piace fotografare, dove mi sento bambina catturata dalle sue piccole meraviglie, quelle che, quando corri dietro una vita che va sempre troppo in fretta, non ti rendi nemmeno conto che esistano.
Garage dunque, che sto trasformando in un laboratorio creativo, sì perché la mia anima è un’anima creativa. Da sempre. Le mie mani sono sempre state occupate a mettere insieme pezzi sparsi, di materiali insignificanti finché non hanno preso forma in qualcosa cui io ho dato un significato. E per quanto mi sia dedicata alla grafica digitale, che ha portato gioie e anche dolori, in un mondo che non è capace di cogliere il valore reale di quello che non tocchi con mano, l’amore per ciò che ha materialità non è mai scemato. E come il richiamo della foresta è anch’esso una voce che ho deciso di smettere di ignorare.
E quindi eccomi qui, senza sapere di strategie di marketing, algoritmi, qual è il mio target e box preconfezionati che sono tutti troppo stretti per me; perché alla fine mi rendo conto che, come voi, anch’io sono unica. E quindi farò le cose con l’anima che mi appartiene, nella speranza di stimolare un po’ di curiosità e scambio, perché confido che ci sia là fuori qualcuno che vorrà condividere con me la propria ricchezza.
Ci metterò di tutto. E ci metterò tutta me stessa.
Saper ascoltare il proprio io 🙋 interiore credo che sia già un grande traguardo!
Wow, sì importante. Si corre sempre un po’ troppo e ci sono tante voci che si affollano… e mettersi in gioco quando ti prendi sul serio è vitale e porta con sé nuove sfide. Forse il primo passo, quello di ascoltarsi, è sempre il più difficile, poi si continua a camminare e ogni passo, un nuovo traguardo da conquistare. Grazie per questo incoraggiamento che mi stimola ad andare avanti!